Avvocato Sara Rossi

L’ Avvocato Rossi può vantare consolidata esperienza nell’ambito dell’assistenza a società e privati per il recupero dei crediti, curandone sia la fase stragiudiziale che quella giudiziale sino alle procedure esecutive o all’eventuale procedura fallimentare.

Si occupa inoltre di vertenze in materia di famiglia, di risarcimento del danno contrattuale ed extracontrattuale anche derivante da sinistri stradali, di locazioni e azioni a tutela della proprietà.
In ambito stragiudiziale fornisce assistenza in ambito contrattualistico sia nella fase delle trattative che in quella finale della redazione e revisione di contratti (es. appalto, vendita, locazione).

L’ Avvocato Rossi privilegia da sempre il rapporto diretto con gli assistiti, curandone personalmente i contatti (sia gli incontri che le comunicazioni telefoniche o epistolari).

Si occupa personalmente di tutte le fasi della vertenza sia essa stragiudiziale che giudiziale, ivi compresa la redazione di tutti gli atti, la notifica ed il deposito degli stessi, la partecipazione alle udienze. 
Per le cause da incardinarsi fuori Bergamo si domicilia per le udienze presso colleghi di altri fori di comprovata esperienza. 
L’ Avvocato Rossi svolge, in particolare nell’ambito civile, incarichi di domiciliazione con professionalità e diligenza, garantendo competenza e puntualità in tutti gli adempimenti connessi alle varie fasi della controversia.

Al momento della assunzione dell’incarico l’ Avvocato Rossi concorda con il cliente i propri compensi, redigendo un preventivo di massima in relazione alla prestazione professionale richiesta.

L’avvocato Sara Rossi si è laureata nel 1992 presso l’Università degli Studi di Milano in giurisprudenza, e nel 1996 ha superato presso la Corte d’Appello di Brescia l’esame di abilitazione della professione di avvocato, che attualmente esercita nel proprio studio sito in Bergamo, Via Garibaldi n. 9/c, prevalentemente nell’ambito del diritto civile.
E’ iscritta all’Albo degli Avvocati di Bergamo dal 05.11.1996